• Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon

Copyright © 2017 MONDO SOFA GROUP Srl - Via Tratturo, 80 | 47032 Bertinoro (FC) - P.Iva 01466700406

Mondo Sofa Srl

Via Tratturo, 80 - 47032 Bertinoro (FC)

Tel. +39 0543 448978 

info@mondosofa.com

Ponza

Un moderno complemento d’arredo che porta l’eleganza e la funzionalità della produzione artigianale italiana nella tua casa.

Ponza è un’elegante poltrona in pelle di origine bovina. È un moderno e versatile elemento d’arredo che, con un ingombro davvero minimo, offre un’accogliente e prestigiosa seduta dalle tradizionali linee classiche, ideale per arredare uno studio, un ufficio e per accogliere gli ospiti con un tocco di eleganza. È composta da una robusta struttura in pioppo e abete con cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza mentre la spalliera, i braccioli e la seduta sono imbottite in poliuretano espanso a densità diversificate. Un esempio della grande qualità della produzione artigianale italiana.

SCHEDA TECNICA

Struttura: Fusto in legno di pioppo, abete e derivati vari (compensato e agglomerato per le tamponature). Con cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza Imbottiture: Imbottiture in poliuretano di tipo espanso a densità diversificate, con strato di falda su sedute e schienali Seduta: Gomma di poliuretano densità 28 kg/m3 indeformabile. Schienale: Gomma di poliuretano densità18 kg/m3 Bracciolo: Gomma di poliuretano densità 21 kg/m3 Rivestimento: Pelle rigenerata, tessuto, pelle spessorata di origine bovina, tipo di finizione fiore trattata anilina, tipo di concia ai sali di cromo, tipo di grana stampata con vari spessori. Piedi: Plastica